Una domenica superlativa!


Ben ritrovati cari lettori e lettrici amanti delle 2 ruote tassellate e non. In questo nuovo articolo faremo una sintesi dei risultati di una domenica strepitosa come quella del 6 Giugno, dove ci sono stati molti successi in svariate discipline.

Iniziamo con l'italiano supermoto, che ha portato i piloti a Viterbo per il terzo round della stagione. E proprio qui troviamo una doppietta fantastica di Riccardo Montanino che fa sua la vittoria di giornata surclassando tutti quanti nella classe S3. Un risultato fantstico che premia tutti gli sforzi fatti fino ad ora e che da un grandioso input per proseguire nella stessa direzione.

Responsive image

Spostandoci invece alle 2 ruote artigliate e dirigendoci a Savignano, troviamo il campionato Italiano Junior di motocross, dove molti nostri piloti si sono schierati al via. Iniziamo con la 85 Junior, dove un fantastico Gazzea Christian sfiora il podio, finendo in quarta posizione; nella 85 Senior spicca la prestazione superba di Gaspari Alessandro, il quale vince la categoria! Per quanto riguarda i big, l'italiano cross si è svolto a Cavallara e ha visto una fantastica seconda posizione di Davide De Bortoli nella classe MX1 Elite; Nella stessa categoria Pezzuto Stefano conclude sesto e Zonta Filippo decimo.

Responsive image

Infine arriviamo agli Assoluti d'Italia di enduro, svoltosi a Castelli Calepio. Il primo risultato da sottolineare è quello ottenuto da Andrea Verona che trova sempre più feeling con la sua GasGas e finisce la giornata conquistando la vittoria di classe e la vittoria Assoluta degli Assoluti d'Italia! Nella 125, invece, Colarusso si piazza quarto, nella 300 Pellizzaro conclude in sesta posizione e nella 450 Baratto Alberto chiude la giornata con una ottava posizione. Passando alla coppa FMI Eric Rebellato porta a casa un bel terzo posto! Nella Coppa Italia invece ritorna al successo Moletta Filippo che vince la classe e l'assoluta e, assieme a lui, nella classe Major, Luvisetto Marco finisce nel gradino più alto del podio! Mentre nella Cadetti Pegoraro Elia termina in settima posizione, Grisenti Giacomo nono, Lago Lorenzo decimo e Fabris Giorgio tredicesimo; Nella Junior Alex Ceccato conclude in settima posizione, mentre nell 50 Mei Davide fa suo il secondo posto!

Responsive image

È stata una giornata ricca e piena di soddisfazioni per i piloti del motoclub e con grande orgoglio il motoclub fa i complimenti a tutti loro, e augura anche un proseguo sempre migliore!